Promozione: 24.3. – 30.09.2025

Il credito adatto ai proprietari di abitazioni.

Ora dal 5,95%*
 

Una buona alternativa

Aumentare un’ipoteca è spesso complicato e comporta costi amministrativi. Un credito consente di risparmiare tempo e denaro, poiché non è necessario adattare la cartella ipotecaria e rivalutare l’immobile. Realizzate subito il vostro progetto di ristrutturazione in modo semplice!

CHF

Questo calcolo si basa su una somma di credito di CHF 40’000. L'interesse annuo effettivo massimo del 10.95% genera costi complessivi di CHF __cost__ con una durata di 48 mesi. L'interesse annuo effettivo va dal 5.95% al 10.95% e viene calcolato in base alla sua situazione personale. La concessione di un credito è vietata se causa l’eccessivo indebitamento del consumatore (art. 3 LCSI). Il creditore è Cembra Money Bank SA con sede a Zurigo.

Al credito in soli tre passi

  • Compilate la richiesta, caricate i documenti. Se tutti i documenti richiesti sono disponibili, la richiesta verrà trattata con priorità.

  • Se la decisione di credito è positiva, riceverete un’offerta personalizzata.

  • Il credito verrà elargito una volta trascorso il termine legale di revoca di 14 giorni.

    Siamo a vostra disposizione!

    Vi offriamo una consulenza gratuita in una succursale vicino a voi.

    *L’offerta di un tasso d’interesse speciale del 5.95% è rivolta esclusivamente a nuovi clienti che richiedono un nuovo credito privato tra il 24.3. e il 30.9.2025 e hanno un’abitazione in proprietà. La concessione del credito è inoltre subordinata all’esito positivo della verifica del credito. Cembra si riserva il diritto di formulare un’offerta di prestito personalizzata in base alla situazione individuale.