Conto di risparmio
Conto di risparmio
L’investimento monetario equilibrato
Risparmiate in modo intelligente e semplice con il conto di risparmio. Approfittate di un interesse preferenziale, di un limite di prelievo fino a CHF 20’000 ogni 90 giorni e di un termine di preavviso di tre mesi per importi superiori.
Aprite il conto gratisEquilibrio ottimale
Grazie all’ottimo rapporto tra un tasso d’interesse interessante e una disponibilità immediata fino a CHF 20’000 ogni 90 giorni e un termine di preavviso di tre mesi per importi superiori.
Sicurezza
Siamo una banca svizzera con protezione dei depositanti. I vostri averi di risparmio sono garantiti fino a CHF 100’000 per ogni relazione cliente.
Gratis
L’apertura e la gestione del vostro Conto di risparmio sono gratuite. Nessuna tassa nemmeno per versamenti, bonifici o prelievi.
mySavings
Con mySavings avete sempre sotto controllo i vostri prodotti di risparmio online. Potete consultare online in qualsiasi momento i vostri risparmi, i proventi annui da interessi e i documenti fiscali.
100% digitale
Aprite il vostro conto online in pochi minuti, senza documenti cartacei e con la massima facilità. Potete gestire il vostro conto online in ogni momento, visualizzare i movimenti di conto e inoltrarci i vostri ordini.
Servizi e condizioni
Conto di risparmio
Tasso d’interesse1
Idoneità
Prelievo / disponibilità2
Vantaggi
- Tasso preferenziale a partire dal primo franco svizzero
- Tasso d’interesse orientato al mercato
- Nessun importo massimo
Imposta preventiva
Scoperto di conto
Apertura del conto
Gestione del conto
Spese di contabilizzazione e di chiusura
Estratto conto/chiusura contabile
Accesso online
Altre disposizioni
I versamenti si possono effettuare semplicemente tramite IBAN e bollettino di versamento QR.
È sufficiente che ci comunichiate i prelievi online tramite mySavings.
Si applicano le condizioni generali per prodotti di risparmio di contratto della Cembra Money Bank SA.
2 In caso di mancato rispetto del termine di disdetta, verrà addebitata una commissione per mancato preavviso del 2% sull’importo che supera le possibilità di prelievo.